Notizie.it logo

Migliori ostelli Malaga

Migliori ostelli Malaga

I migliori ostelli di Malaga: pernottare in Spagna a prezzi convenienti.

Malaga, la capitale della provincia di Malaga, nella comunità autonoma dell’Andalusia in Spagna. Con la sua popolazione di 568.000 abitanti nel 2013, è la seconda città più popolata dell’Andalusia e la sesta più grande di Spagna.

Malaga offre molte possibilità di ostelli per soggiornare.

Questo primo ostello è stato aperto nell’ottobre 2011 e dà il benvenuto a chiunque decida di soggiornarci, spendendo poco. Si trova vicino alla stazione centrale. Le stanze sono pulite e ben equipaggiate con letti condividi e privati. Ha tutto l’essenziale per un soggiorno gradevole e pasti decenti: Lights Out si trova in un grande luogo e ha il miglior dormitorio che io abbia mai visto in un hotel. Le tende per la privacy sono solo uno dei fiori all’occhiello di questo posto. Alle 21 puoi bere la sangria sul tetto e incontrare altri viaggiatori come te.
Casa Al Sur Terraza si trova a pochi passi dal centro di Malaga. L’ostello ha uno staff amichevole e una terrazza carina.

Nei giorni soleggiati, puoi stare in terrazza a prendere il sole. Le stanze che si trovano vicino alle scale che danno accesso al terrazzo possono essere un po’ rumorose dato i viaggiatori che ritornano. E’ sicuramente un ostello gradevole.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche