Notizie.it logo

Migliori ostelli Marsiglia

Migliori ostelli Marsiglia

Marsiglia è una città francese. La capitale del dipartimento di Bouches du Rhone e la regione della Provenza sulla Costa Azzurra. Si trova nella costa sud della Francia ed è la città più grande di Francia.

Trova i migliori ostelli per soggiornare a Marsiglia mentre esplori Les Calanques, la Basilica di Notre Dame de la Garde, Vieux Port, Chateau d’If, e molto altro.

Vertigo Vieux Port è stato votato come il miglior ostello dal sito di Hostelworld. Eè un ostello che ha aperto molti anni fa, in cui puoi trovare la sensazione di essere a casa. Si trova nella zona del vecchio porto, a pochi passi dalle spiagge, i club, i bar, il mercato centrale e la famosa chiesa di Notre Dame. Offre dai 2 ai 3 ai 4 fino ai 6 letti. Tutti i dormitori sono molto puliti e forniti con doccia privata e toilette. I dormitori da cinque o sei letti hanno due bagni privati.

Hello Marseille ha un nuovo concetto di soggiorno. E’ stato aperto il 13 maggio 2010 con molte novità e ha una atmosfera tipica del XIX secolo come il pavimento in marmo, il soffitto alto e ampie stanze.

E’ ovviamente un ostello per viaggiatori con zaino in spalla.

La Pension Edelweiss, si trova in rue Lafayette numero 6 a Marsiglia, è un appartamento duplex con stanze indipendenti al piano superiore. Ogni stanza ha un bagno privato e una toilette. Le stanze hanno ognuno un proprio stile.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche