Notizie.it logo

Migliori ostelli Ostuni

Migliori ostelli Ostuni

Diverse sono le località turistiche di alto livello, con strutture accoglienti e paesaggi naturalistici di elevata bellezza nel Sud dell’Italia. Tra le migliori, vi è Ostuni, in provincia di Brindisi. Un rinomato ed apprezzato centro turistico balneare che ogni anno è meta di visitatori provenienti da tutt’Europa, attirati dal suo particolare e affascinante centro storico e da un mare con acque cristalline e limpide. Notevole è l’offerta di alberghi, Bed&Breakfast ed altre strutture più economiche.

Quali sono, tra queste, i migliori ostelli di Ostuni? Innanzitutto troviamo la “Masseria Pugliese”, situata in Via Zanardelli 4, che offre una buona ospitalità e appartamenti davvero accoglienti. Davvero particolare invece è la “Masseria Ferri”, in contrada Ferri, che riunisce in sè un apprezzato agriturismo e alcuni trulli che possono accogliere turisti.

Chi volesse invece una struttura vicinissima al mare, può optare per la “Masseria Refrigerio”, in contrada Refrigerio, a circa 800 metri dal mare e dotata di stanze davvero accoglienti e confortevoli. Coloro che invece vogliono rilassarsi in una struttura un pò più lontana dal centro, magari immersa più nella campagna pugliese, è possibile visitare la “Masseria Salinola”, situata nella contrada omonima, che offre stanze e una cucina prelibata ai propri ospiti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche