Notizie.it logo

Migliori ostelli Siviglia

Migliori ostelli Siviglia

Nel mezzo delle stradine acciottolate di Siviglia, vi sono ostelli che sono l’ideale per la tua vacanza in terra andalusa. Scopri il passato di Siviglia visitando i suoi gioielli storici come la Cattedrale e la Giralda, l’Alcazar reale, l’Archivio delle Indie, sito UNESCO, tra gli altri. Puoi anche meravigliarti lungo un numero di piazze e parchi e anche ammirare il fiume Guadalquivir, sperimentando la vera essenza di Siviglia.

Se sei a Siviglia e vuoi soggiornare spendendo poco, perché non approfittare degli ostelli? Ecco alcuni dei migliori ostelli Siviglia.

L’ostello Oasis Backpacker si trova nella parte completa ed è fornito di molte amenità tra cui i servizi. E’ vicino a molti monumenti, architettura, tapas e molto altro.

La Banda è un ostello moderno e fresco fornito di una lounge con musica e arte da tutto il mondo con un servizio colazione, computer gratis, wi fi gratuito e molto altro.

Toc Hostel è un ostello più recente.

Si trova nel cuore della città a pochi passi dai monumenti più importanti e circondato da bar e ristoranti.

Per una esperienza da vero ostello, approfitta del Soho House Boutique Hostel, un nuovo concetto di ostello, molto più lussuoso e comodo con un servizio eccellente e una atmosfera unica. Abbiamo creato una fusione tra ostello e hotel che offre comfort, compagnia, creatività ai molti ospiti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche