Orari e prezzi battello Palma de Mallorca – Ibiza

, , ,

La città di Palma de Mallorca si trova nella costa sud delle isole spagnole di Maiorca e della sua capitale delle Baleari. La città si trova sulla baia di Palma ed è circondata a nord e ovest dalle montagne, dichiarate Patrimonio dell’UNESCO, chiamate Serra de Tramuntana.

La città risale ai tempi romani quando il sito era un campo romano. Lungo il corso della storia, la città è stata anche sotto l’Impero Bizantino, i Mori e Giacomo I di Aragona.

Il porto di Palma si trova nella zona sud ovest della città e fornisce una vista eccellente sia della cattedrale che dei traghetti o battelli. Il porto ha connessioni alle maggiori strade che portano alla città. Le destinazioni disponibili dal porto includono Ibiza, Mahon, Barcellona, Valencia e Denia.

Il battello connette Palma de Mallorca – Ibiza e opera su due compagnie. La Balearia che opera 7 volte a settimana con una durata di 3 ore e 30 minuti mentre il servizio della Transmediterranea opera una sola volta a settimana con la durata di 4 ore. Per sapere i prezzi e gli orari, controlla sempre le tabelle di orario vicino ai battelli in quanto possono subire variazioni.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Migliori ostelli Siviglia

Visita al quartiere L’Isola di Milano

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • 
    Loading...
  • ZagatZagat
Entire Digital Publishing - Learn to read again.