Notizie.it logo

Orari e prezzi battello Palma de Mallorca – Ibiza

Orari e prezzi battello Palma de Mallorca – Ibiza

La città di Palma de Mallorca si trova nella costa sud delle isole spagnole di Maiorca e della sua capitale delle Baleari. La città si trova sulla baia di Palma ed è circondata a nord e ovest dalle montagne, dichiarate Patrimonio dell’UNESCO, chiamate Serra de Tramuntana. La città risale ai tempi romani quando il sito era un campo romano. Lungo il corso della storia, la città è stata anche sotto l’Impero Bizantino, i Mori e Giacomo I di Aragona.

Il porto di Palma si trova nella zona sud ovest della città e fornisce una vista eccellente sia della cattedrale che dei traghetti o battelli. Il porto ha connessioni alle maggiori strade che portano alla città. Le destinazioni disponibili dal porto includono Ibiza, Mahon, Barcellona, Valencia e Denia.

Il battello connette Palma de Mallorca – Ibiza e opera su due compagnie. La Balearia che opera 7 volte a settimana con una durata di 3 ore e 30 minuti mentre il servizio della Transmediterranea opera una sola volta a settimana con la durata di 4 ore.

Per sapere i prezzi e gli orari, controlla sempre le tabelle di orario vicino ai battelli in quanto possono subire variazioni.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche