Notizie.it logo

Migliori ostelli Vienna

Offerte ponte Immacolata Vienna

Vienna è una bellissima città, ancora più piacevole da scoprire in autunno o in inverno.

Nonostante il clima rigido infatti i suoi abitanti si faranno certamente ricordare per il calore dell’accoglienza che sanno riservare ai turisti in visita. Se hai deciso di trascorrere qualche giorno a Vienna, non temere il costo eccessivo di un alloggio.

La città ha un’offerta ampia di ostelli che ti consentono di conciliare il comfort e la comodità con prezzi decisamente convenienti. Ecco i migliori ostelli di Vienna:

  • Westend City Hostel
    Fügergasse 3, Vienna, Austria 1060
    Si tratta di un ostello situato in posizione centrale proprio accanto alla stazione ferroviaria principale di Vienna “Westbahnhof” e all’intersezione di due linee della metropolitana (U3, U6) e di ben cinque linee di tram. Gli ospiti qui potranno trovare biancheria da letto e connessione WI-FI con accesso ad internet. La prima colazione costa € 4, 00 e non è inclusa nella tariffa della camera. Il soggiorno minimo è di 3 notti. Questo ostello offre camera da letto da 2, 4, 6, 8 e 10-12 posti.

    Tutte le camere sono per non fumatori.Tutte le camere sono dotate di:

    – Doccia e WC
    – Letti a castello
    – Accoglienti materassi, cuscini e coperte
    – Armadietti gratuiti
    – Sistema di allarme antincendio

  • Hostel Hütteldorf
    Schlossberggasse 8, Vienna, Austria A-1130
    L’ostello Huetteldorf è il luogo perfetto per la tua vacanza a Vienna. Si tratta di un posto meraviglioso immerso nel verde, ma a soli 15 minuti dal centro di Vienna e vicinissimo al famoso Palazzo Schönbrunn! Sono disponibili dormitori con 2, 4 , 6 o 7 letti, per un totale di 296 letti! La colazione è gratuita così come l’accesso a Internet, il WiFi e la biancheria.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche