Migliori piadinerie Riccione

Uno dei luoghi più gettonati, per giovani e meno giovani, dove passare un’estate all’insegna del divertimento è la Riviera Romagnola e in particolare la bellissima cittadina di Riccione. Qui si possono trovare strutture per tutti i gusti e le esigenze, dove trascorrere rilassanti momenti di relax al mare e serate divertenti e piacevoli, in buona compagnia.

A tutto ciò si aggiunge anche la gastronomia locale, che permette di degustare prodotti e prelibatezze davvero squisiti. Tra queste, non può mancare la rinomata piadina romagnola. Tuttavia, quali sono le migliori piadinerie di Riccione? Una tappa obbligata è quella “Da Romano”, in Via Gramsci 69, storica e celebre piadineria. Non è da meno la “Piadina Riccionese”, in Viale Piacenza 22, dove si può gustare un’ottima piadina locale. Un altro locale da non perdere è “Piada & C.”, in Via Martinelli 5, in cui si può assaporare un ottimo prodotto, il tutto nelle vicinanze della spiaggia e del mare.

Advertisements

Per gustarsi le prelibatezze locali, senza perdersi il relax della riviera. Infine, la piadineria “Conni Express”, in Viale Corridoni 4, offre buone piadine e per tutti i gusti, all’interno di un locale davvero accogliente.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costo e orari mostre Ottobre Roma

Vaccinazioni richieste per il Brasile

Leggi anche
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • Vita notturna a TongerenVita notturna a Tongeren
  • 
    Loading...
  • Vita notturna a DubrovnikVita notturna a Dubrovnik
Entire Digital Publishing - Learn to read again.