Le migliori spiagge della Florida per il 2014

La Florida è famosa in tutto il mondo per le sue meravigliose spiagge, anche se non lo è altrettanto a livello nazionale. Infatti, alcune vacanze nelle spiagge della Florida ricevono alti punteggi da parte dei visitatori statunitensi soprattutto perché vengono soddisfatti i loro bisogni.

Tuttavia, è stupendo che sia proprio un noto esperto di spiagge come il Dr. Stephen Leatherman – conosciuto come Dr. Beach – a riconoscere il loro valore a livello nazionale. Egli visita più di 100 spiagge ogni anno alla ricerca ufficiale della giusta combinazione tra sabbia sensazionale, acque cristalline e piacevoli comfort.

Le spiagge della Florida rientrano decisamente nella classifica delle prime dieci. Quest’anno, lo “Stato del Sole” si è accaparrato quattro delle dieci posizioni: Barefoot Beach presso Bonita Springs, St.

George Island State Park presso Florida’s Panhandle, Cape Florida State Park presso Key Biscayne and Delnor-Wiggins Pass State Park a Naples. Nonostante non abbia raggiunto la prima posizione, la Florida si è aggiudicata il secondo, il terzo, il settimo e il decimo posto.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Cile: la geografia, la storia

Vacanze estive nei parchi di divertimento della Florida

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • YulefestYulefest
Entire Digital Publishing - Learn to read again.