Notizie.it logo

Migliori spiagge per nudisti in Grecia

Migliori spiagge per nudisti in Grecia

Le spiagge per nudisti, altrimenti noti come “naturisti” sono sempre di più.

Si tratta di uno stile di vita ed è una tendenza diffusa che mira ad avere uno stretto contatto con la natura al di là di ogni allusione sessuale.

Ecco quali sono le spiagge per nudisti più popolari in Grecia, meta oramai indiscussa per i nudisti da tutto il mondo, dopo Francia e Croazia. Qui potrete dire addio ai vostri costumi da bagno!

Red Beach, situato nella parte meridionale di Creta, dista circa 25 minuti da Matala. E’ una spiaggia rossa, da qui il nome, posta dietro una collina rocciosa e una recinzione, tanto da renderla un paradiso per chi voglia starsene tranquillo a prendere il sole in costume adamitico.

Spiaggia di Filaki, Creta, è una delle spiagge più nude-friendly della Grecia. Un luogo d’incontro per naturisti greci e da ogni dove.

Paradise e Super Paradise Beach, Mykonos una delle più note spiagge per naturisti in Grecia, offre ottimi soluzioni di soggiorno a prezzo molti ridotti.

Banana Beach, Skiathos, l’‘isola è estremamente popolare tra i turisti più giovani e coloro che vogliono provare il nudismo per la prima volta.

Kendros e spiaggia di Livadi, Donnousa, piccola isola delle Cicladi, vicino a Naxos, è una delle mete preferite da coloro che vogliono godersi le vacanze lontano dalla folla.

Spiaggia di Mirtiotissa, Corfu, paradiso nudista ed uno dei pochi posti sull’isola dove il naturismo è totalmente tollerato.

Con scogliere mozzafiato, vegetazione selvaggia e rocce ovunque. Scoperta dagli hippy negli anni ‘70, la spiaggia è un paradiso naturale per nudisti e non nudisti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche