Notizie.it logo

Minivacanza Natale Costa Deliziosa, itinerario e prezzi

Minivacanza Natale Costa Deliziosa, itinerario e prezzi

Diverse sono le persone che decidono di trascorrere le vacanze natalizie in maniera diversa e particolare, magari a bordo di una nave da crociera, solcando il bellissimo Mar Mediterraneo. Molte e rinomate le compagnie che offrono un Natale da trascorrere in mare, a bordo di splendide navi, tra questa vi è la Costa.

Questa società permette di effettuare una minicrociera (da 6 e 11 giorni), nel periodo natalizio appunto, sia nel Mar Tirreno che nel Mediterraneo Orientale. Per quanto riguarda il primo itinerario (partenza il 20 Dicembre), si parte da Savona per visitare poi Civitavecchia (per effettuare un’escursione a Roma), Messina e La Valletta (Malta). Il secondo itinerario, con partenza (il 26 Dicembre) sempre dal porto di Savona, invece toccherà Civitavecchia; Katakolon, Creta, Atene, Volos (Grecia) e arrivare ad Istanbul (Turchia).

Per quanto riguarda i prezzi, la crociera nel Tirreno parte da 399 Euro a persona, mentre quella che toccherà anche Grecia e Turchia parte da 899 Euro, sempre a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche