Notizie.it logo

Minivacanza Natale Costa NeoRomantica, itinerario e prezzi

Minivacanza Natale Costa NeoRomantica, itinerario e prezzi

Il Natale può essere trascorso in maniera consueta, tradizionale con la propria famiglia a casa oppure vi sono persone che ne approfittano per poter effettuare una minivacanza, lontano dalla solita vita ed all’insegna del divertimento e del relax, magari godendosi anche il mare invernale. Per soddisfare quest’ultimo tipo di richieste, le compagnie navali hanno organizzato diverse crociere per il Mediterraneo, a bordo di grandi navi. La Compagnia “Costa” è tra quelle più attive e ne offre varie sulla sua magnifica “NeoRomantica“.

Un primo itinerario è effettuato nel Mediterraneo Occidentale, con partenza da Savona e passaggi a Marsiglia (Francia), Barcellona e Valencia (Spagna). Il costo (per 5 giorni di divertimento) a partire da 249 Euro. Un secondo viaggio, di 6 giorni, parte sempre da Savona per toccare le stesse città del primo itinerario, a cui però si aggiunge una visita alla splendida Napoli.

Prezzi a partire da 449 Euro. Un terzo itinerario ci porta per 7 giorni anche in Grecia. Partenza da Savona, per visitare Napoli; Kalamata, Nauplia e Atene (Grecia) e, al ritorno, toccare anche Trapani. Il costo parte da 699 Euro, a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche