Museo del Natale di Salisburgo, come arrivare

Una novità per la città di Salisburgo è il Museo del Natale. Questo museo raccoglie un vario insieme di oggetti rappresentativi delle feste natalizie, prevalentemente del periodo tra il 1840 e il 1940, facenti parte della collezione privata di Ursula Kloiber.

Questa grande appassionata della festa di Natale ha raccolto i cimeli natalizi un po’ in tutto il mondo, ora sono esposti al pubblico con il Museo del Natale di Salisburgo, vediamo come arrivare in questo luogo.

Il Museo del Natale si trova in Mozart Platz, vediamo come raggiungere il museo dalla stazione ferroviaria centrale.

Da Sudtiroler Strasse ci si deve portare su Reiner Strasse e percorrerla in direzione Ferdinand-Porsche Strasse, arrivati alla rotonda si va sulla seconda uscita prendendo Markus Sittikus strasse, si prosegue per duecento metri quinsi si gira verso sinistra per Schwarz Strasse percorrendola per circa ottocento metri, poi si continua su Staaatsbrucke oltrepassando il fiume Salzach, infine si svolta a sinistra per Rudolfskai percorrendola per circa trecento metri, sulla destra si trova Mozart Platz, al numero 2 ecco il Museo del Natale.

Advertisements

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capodanno religioso ad Assisi

Come si dice ciao a Stoccolma

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.