Natale con i bambini, programma 2014 Cadeaux al Castello di Limatola

L’avvolgente accoglienza del Castello e la professionalità dello Staff hanno reso famosi i Mercatini di Natale al Castello di Limatola.
L’esposizione, come ogni anno, è suddivisa in settori: Scultura, Pittura, Sete di San Leucio, Mestieri e Arti Medievali, Antiquariato e Restauro, Oggettistica, Addobbi Natalizi Artigianali, Enogastronomia.

Inoltre, all’interno del Castello sono allestite mostre presepiali. Gli ospiti sono accolti da allegri sputafuoco, giocolieri, trampolieri, musiche natalizie, toccanti canti Gospel, dame in costumi d’epoca, simulazioni di combattimenti medioevali. I più piccoli troveranno il suggestivo Castello con Babbo Natale che li conquisterà con caramelle e altre leccornie.

“CADEAUX AL CASTELLO DI LIMATOLA”- MERCATINI DI NATALE 2013

Il programma: 15-16-17 NOVEMBRE 22-23-24 NOVEMBRE ED ININTERROTTAMENTE DAL 29 NOVEMBRE ALL’8 DICEMBRE 2013 dalle ore 10,00 alle ore 23,00.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perugia Special Christmas 2014, date e programmi

Settimana bianca extralusso a Tignes, Francia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.