Natale in Thailandia

, , ,

La Thailandia è un paese che è grandioso durante il Natale. Essere di religione buddista non è parte della cultura natalizia. Ma il Natale, in quanto festa commerciale, si festeggia in ogni angolo del mondo e dato che i thailandesi sono accomodanti e tolleranti, troverai anche qui l’occasione di festeggiarlo e forse di incontrare uno o due Babbo Natale.

La Thailandia è uno stato a predominanza buddista, ma in alcune parti del paese, troverai alcune conoscenze superficiali e secolari del natale. anche se non è lo stesso come casa, molti luoghi, supermercati, centri commerciali si addobbano a festa durante questo periodo.

Bangkok, Phuket, Samui, Pattaya e Chiang Mai sono alcune città i cui ristoranti organizzano pranzi e cenoni per festeggiare il Natale. L’Hotel Sant Regis di Bangkok per esempio, ospita un grande buffet per il Natale, con divertimento e un coro che intona canzoni natalizie e anche altri ristoranti di Phuket offrono le stesse occasioni per festeggiarlo.

Se non riesci a rinunciare alla messa, sappi che alcune delle maggiori aree turistiche hanno delle chiese cattoliche. Contatta l’arcidiocesi di Bangkok per maggiori informazioni.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Le bevande tipiche della Thailandia

Perché andare in Cina?

Leggi anche
  • YulefestYulefest
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino a EdimburgoWeekend San Valentino a Edimburgo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.