Natale in Thailandia

La Thailandia è un paese che è grandioso durante il Natale. Essere di religione buddista non è parte della cultura natalizia. Ma il Natale, in quanto festa commerciale, si festeggia in ogni angolo del mondo e dato che i thailandesi sono accomodanti e tolleranti, troverai anche qui l’occasione di festeggiarlo e forse di incontrare uno o due Babbo Natale.

La Thailandia è uno stato a predominanza buddista, ma in alcune parti del paese, troverai alcune conoscenze superficiali e secolari del natale. anche se non è lo stesso come casa, molti luoghi, supermercati, centri commerciali si addobbano a festa durante questo periodo.

Bangkok, Phuket, Samui, Pattaya e Chiang Mai sono alcune città i cui ristoranti organizzano pranzi e cenoni per festeggiare il Natale. L’Hotel Sant Regis di Bangkok per esempio, ospita un grande buffet per il Natale, con divertimento e un coro che intona canzoni natalizie e anche altri ristoranti di Phuket offrono le stesse occasioni per festeggiarlo.

Se non riesci a rinunciare alla messa, sappi che alcune delle maggiori aree turistiche hanno delle chiese cattoliche. Contatta l’arcidiocesi di Bangkok per maggiori informazioni.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le bevande tipiche della Thailandia

Perché andare in Cina?

Leggi anche
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • Weekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica CecaWeekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica Ceca
  • Weekend mercatini di Natale MonacoWeekend mercatini di Natale a Monaco di Baviera
  • Loading...
  • Weekend a Palermo la migliore guida turisticaWeekend a Palermo: la migliore guida turistica

    Da Piazza Pretoria sino al Duomo di Monreale, Palermo offre tantissimo da vedere in un weekend.

  • dubai-1050418_1280Visitare Dubai con i figli: le attività da non perdere

    In molti pensano che Dubai non sia la destinazione più adeguata per un viaggio con figli al seguito ma sono numerose le attività da condividere con i più piccoli.

Contents.media