Notizie.it logo

Noleggio auto per Expo Milano

noleggio auto per expo milano

La città di Milano quest’anno, dal primo maggio al 31 ottobre, sarà interessata da un evento di risonanza mondiale, che attirerà nel centro e nei dintorni moltissime migliaia di visitatori. Si tratta dell’Expo 2015, incentrato quest’anno sul tema del cibo e dell’alimentazione, e sui problemi legati alla necessità di sfamare tutta la popolazione del mondo.

Oltre ad essere una fiera molto importante, l’Expo è anche un evento molto complesso da gestire a livello organizzativo. Per questo, già da molti mesi a questa parte si sta cercando di fornire tutti i servizi di cui i visitatori potrebbero avere bisogno. Ad esempio, sono stati messi a disposizione alloggi che siano in grado di ospitare tutti quelli che vorranno soggiornare nelle vicinanze dell’Expo; inoltre, nella città di Milano saranno disponibili sia società di noleggio auto, che servizi di car sharing.


^677A555B6E9B3648ECCD4786680D0253C7077028C458CF19F5^pimgpsh_fullsize_distr

Per avere queste, e molte altre informazioni, ci si può rivolgere all’Expo Gate, che è stato allestito in Piazza Cairoli a Milano. Per acquistare i biglietti, invece, basta fare click qui.

© Riproduzione riservata
Leggi anche