Noleggio auto per Expo Milano

La città di Milano quest’anno, dal primo maggio al 31 ottobre, sarà interessata da un evento di risonanza mondiale, che attirerà nel centro e nei dintorni moltissime migliaia di visitatori. Si tratta dell’Expo 2015, incentrato quest’anno sul tema del cibo e dell’alimentazione, e sui problemi legati alla necessità di sfamare tutta la popolazione del mondo.

Oltre ad essere una fiera molto importante, l’Expo è anche un evento molto complesso da gestire a livello organizzativo. Per questo, già da molti mesi a questa parte si sta cercando di fornire tutti i servizi di cui i visitatori potrebbero avere bisogno. Ad esempio, sono stati messi a disposizione alloggi che siano in grado di ospitare tutti quelli che vorranno soggiornare nelle vicinanze dell’Expo; inoltre, nella città di Milano saranno disponibili sia società di noleggio auto, che servizi di car sharing.

Advertisements


^677A555B6E9B3648ECCD4786680D0253C7077028C458CF19F5^pimgpsh_fullsize_distr

Per avere queste, e molte altre informazioni, ci si può rivolgere all’Expo Gate, che è stato allestito in Piazza Cairoli a Milano. Per acquistare i biglietti, invece, basta fare click qui.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hotel economico vicino Expo Milano

Eventi da non perdere Londra aprile 2015

Leggi anche
  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • Voli low cost Riga per ponte romantico EpifaniaVoli low cost Riga per ponte romantico Epifania
  • Una guida alla visita di GivernyUna guida alla visita di Giverny
  • Un giorno a ShanghaiUn giorno a Shanghai
  • 
    Loading...
  • Strade chiuse mercatini Oh bej oh beStrade chiuse mercatini Oh bej oh bej
Entire Digital Publishing - Learn to read again.