Notizie.it logo

Offerta ponte Immacolata Amsterdam

offerta ponte Immacolata Amsterdam

Quali sono le migliori offerte per trascorre ad Amsterdam il ponte dell’Immacolata

In occasione del prossimo ponte Immacolata sono tante le super offerte per trascorrere fuori qualche giorno di vacanza, come andare ad Amsterdam

Amsterdam è considerata una delle “bomboniere” d’Europa ed è meta molto gettonata in tutti i periodi dell’anno, compresi quelli più freddi.

A dicembre questa bella città si prepara a festeggiare il Santo Natale con tutti i crismi, incantando i suoi numerosi turisti.

Già dal prossimo ponte Immacolata, chi sceglierà Amsterdam per concedersi qualche giorno di relax potrà vivere l’atmosfera natalizia del luogo ed assaporare bevande e stucchini preparati nei numerosi e caratteristici pub.

Essendo una meta molto richiesta, sono tante le offerte low cost proposte per il Ponte Immacolata, che è bene accaparrarsi in tempo per essere certi di poterla raggiungere.

Molti Hotel di Amsterdam, infatti, partono da 16 euro a notte, mentre le offerte dei voli, sempre molto economiche, dipendono dalla città di partenza.

Da Milano, ad esempio, i biglietti aerei hanno un prezzo di partenza pari a 107 euro (andata e ritorno), mentre da Roma si parte dai 92 euro.

Ma tanti sono anche i pacchetti tutto compreso (volo + hotel) per trascorrere il Ponte Immacolata in una delle più belle ed affascinanti città europee, basta prenotare in tempo e partire verso il relax ed il divertimento.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche