Notizie.it logo

Offerte Colonia volo e hotel febbraio 2015

Come scrivere le recensione dei Bed and Breakfast

Colonia, la quarta città più grande della Germania, dopo Berlino, Amburgo e Monaco, è una città ricca di storia e di cultura con i suoi 10 milioni di abitanti.

Si trova su entrambe le rive del fiume Reno. La sua cattedrale è la sede dell’arcivescovo cattolico di Colonia. L’università di Colonia è una delle più vecchie e delle più grandi.

Famosa per la sua fragranza, la bellissima cattedrale e una delle università più grandi e vecchie al mondo, è una destinazione turistica molto popolare con molte cose da fare.

Le possibilità in cui soggiornare sono molteplici, dagli hotel a basso costo sino agli hotel di lusso. Puoi soggiornare nella città vecchia con accesso ad alcune grandi attrazioni, come la cattedrale gotica, le chiese in stile romanesco e i vari musei.

Se decidi di soggiornare in una parte della città un po’ più vibrante e viva, il Neustadt- Nord o il quartiere belga sono l’ideale. In alternativa, puoi soggiornare vicino a Bonn che dista solo 25 minuti di treno da Colonia.

Se vuoi unire un soggiorno con un panorama unico al mondo, approfitta di Bergisch Gladbach, che si trova a est di Colonia, da dove avrai accesso alla riserva naturale di Bergisches Land fatta di foreste, laghi, sentieri.

Puoi approfittare di un volo + ottimo hotel a 169 Euro nel mese di febbraio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche