Offerte Colonia volo e hotel febbraio 2015

Colonia, la quarta città più grande della Germania, dopo Berlino, Amburgo e Monaco, è una città ricca di storia e di cultura con i suoi 10 milioni di abitanti.

Si trova su entrambe le rive del fiume Reno. La sua cattedrale è la sede dell’arcivescovo cattolico di Colonia.

L’università di Colonia è una delle più vecchie e delle più grandi.

Famosa per la sua fragranza, la bellissima cattedrale e una delle università più grandi e vecchie al mondo, è una destinazione turistica molto popolare con molte cose da fare.

Le possibilità in cui soggiornare sono molteplici, dagli hotel a basso costo sino agli hotel di lusso. Puoi soggiornare nella città vecchia con accesso ad alcune grandi attrazioni, come la cattedrale gotica, le chiese in stile romanesco e i vari musei.

Advertisements

Se decidi di soggiornare in una parte della città un po’ più vibrante e viva, il Neustadt- Nord o il quartiere belga sono l’ideale. In alternativa, puoi soggiornare vicino a Bonn che dista solo 25 minuti di treno da Colonia.

Se vuoi unire un soggiorno con un panorama unico al mondo, approfitta di Bergisch Gladbach, che si trova a est di Colonia, da dove avrai accesso alla riserva naturale di Bergisches Land fatta di foreste, laghi, sentieri.

Puoi approfittare di un volo + ottimo hotel a 169 Euro nel mese di febbraio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte Praga volo e hotel febbraio 2015

Programma Carnevale di Nizza 2015

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.