Notizie.it logo

Offerte Disneyland Paris per bambini gennaio 2016

offerte Disneyland Paris per bambini gennaio 2016

Quando andare a Disneyland Paris, il Parco divertimenti più bello per i bambini.

Disneyland Paris propone una miriade di offerte per i bambini a partire dal prossimo gennaio 2016, vediamo quali sono le migliori.

La magia di uno dei Parchi di divertimento più belli d’Europa, Disneyland Paris, incanta i più piccoli con la magia delle sue attrazioni, tutte da vedere e da vivere.

Tante le offerte in serbo per tutti, bambini compresi, per trascorrere qualche giorno a Disneyland Paris; vengono proposti, infatti, pacchetti comprendenti hotel + ingresso al Parco per il prossimo 2016 da cogliere al volo per non lasciarsi sfuggire l’opportunità di far vivere ai propri figli un’esperienza indimenticabile.

A partire da novembre e fino al 23 marzo 2016 vi è la possibilità di usufruire di una vacanza di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris, completamente gratuita per i bambini al di sotto dei 7 anni.

L’offerta in questione prevede pernottamento in hotel e tasse locali, prima colazione ed ingresso al Parco per l’intera durata del soggiorno.

L’acquisto del pacchetto da parte di un adulto implica lo stesso trattamento per il/i propri figli gratuitamente.

Sempre entro il 23 marzo 2016, inoltre, è possibile usufruire di sconti fino al 20% sul pacchetto volo + soggiorno e la mezza pensione in omaggio.

Anche sui singoli biglietti di ingresso a Disneyland Paris sono previste interessanti agevolazioni per i bambini, un vero regalo per far vivere loro un viaggio da sogno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche