Notizie.it logo

Offerte Epifania a Bruxelles

Offerte Epifania a Bruxelles

Bruxelles è la capitale e la più grande città del Belgio ed è di fatto la capitale dell’Unione Europea. E’ anche la più grande città del Belgio, con 19 comuni, compreso la città di Bruxelles, oltre ad essere la sede della comunità francese del Belgio e della comunità fiamminga.

Vi sono tour guidati alla città per bambini tra i 9 e i 12 anni. Il museo della città porterà i bambini a vedere le principali figure delle festività natalizie. Nel museo i bambini possono vedere Gesù Bambino e i Re Magi, le figure chiave dell’Epifania e delle festività. Nella chiesa di San Nicola ascolteranno la storia di San Nicola, che in lingua fiamminga si chiama Sinterklaas. Lungo la strada potranno ammirare i negozi di cioccolato e le panetterie con le immagini di San Nicola e altre figure di cioccolato, marzapane o pane di zenzero allestite in vetrina.

Fatti questo regalo.

Approfitta del ponte e parti per Bruxelles. Su lastminute.com ci sono proposte per voli e hotel a Bruxelles. Quest’anno cerca di passare la Befana in un modo diverso dal solito!

http://www.it.lastminute.com/lmn/banner/it/eventi/offerte-epifania-bruxelles.html

Epifania a Bruxelles

dal 05/01 al 08/01

4 giorni e 3 notti

Volo diretto da Roma a/r tasse incluse

Hotel 3* centrale in trattamento di o/b

prezzo per Persona Tasse Incluse Euro 259,00

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche