visita al castello di Hochosterwitz in Epifania con i bambini

Dato che l’Epifania è prossima, perché non festeggiare questa giornata in un modo diverso e inconsueto? Perché non visitare il castello di Hochosterwitz con i bambini?

Il castello di Hochosterwitz è considerato uno dei migliori castelli medievali dell’Austria. Si trova su una roccia dolomitica a 160 metri vicino a Sankt Georgen am Langsee, a est della città di Sankt Veit an der Glan nello stato della Carinzia.

Il castello è una delle terre dello stato e può essere visto anche da una distanza di 30 metri in un giorno sereno. Il castello si trova a una altezza di 664 metri.

E’ non lontano dall’ex abbazia di Gurk e renderà perfetto il tuo soggiorno in Carinzia, per l’Epifania.

Il castello si trova su una collina che è stata fortificata sin dai tempi del Medioevo – il cui significato strategico è diventato importante man mano che ti avvicini al castello, dato che puoi vederlo a chilometri di distanza.

Il castello può essere una scoperta anche per i bambini che rimarranno stupiti e meravigliati dalla sua bellezza e dalle sue stanze, senza parlare del terreno e del parco intorno in cui possono passeggiare e giocare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

date e programma World Winter Week a Folgaria

Offerte Epifania a Bruxelles

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend romantico a Cesky Krumiov in Repubblica CecaWeekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica Ceca
  • ADAGIO PartyWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
Contentsads.com