Notizie.it logo

Offerte Epifania last minute a Barcellona

Offerte Epifania last minute a Barcellona

Il giorno dei Re Magi o l’Epifania cade il 6 gennaio e in Spagna è celebrato con fervore che coinvolge doni, dolci e parate. Infatti, è spesso considerata come la festa più importante in Spagna tutto l’anno, molto dio di più rispetto a Natale e Capodanno.

Alla vigilia dell’Epifania, il 5 gennaio, ci sono molte parate nelle città spagnole, per l’arrivo dei Re Magi che portano i doni in forma di dolci ai bambini della Spagna, e sono molto più popolari di Santa Claus.

E’ un evento speciale per i bambini, che aspettano lungo le strade l’arrivo dei re Magi. Quando la folla invade l’intera città, i bambini sono eccitati, pronti a prendere i dolci in borse di plastica e ombrelli.

Il 6 gennaio i bambini si svegliano per vedere i doni che hanno ricevuto.

Se sono stati buoni, troveranno molti dolci, ma nel caso fossero stati cattivi troveranno il carbone che è fatto di zucchero.

Per trovare le offerte migliori per l’Epifania a Barcellona, controlla il seguente sito: http://www.cheapflights.com.au/flights-to-Barcelona/ in cui troverai voli a prezzi stracciati per il ponte dell’Epifania.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.