Offerte Epifania last minute a Barcellona

Il giorno dei Re Magi o l’Epifania cade il 6 gennaio e in Spagna è celebrato con fervore che coinvolge doni, dolci e parate. Infatti, è spesso considerata come la festa più importante in Spagna tutto l’anno, molto dio di più rispetto a Natale e Capodanno.

Alla vigilia dell’Epifania, il 5 gennaio, ci sono molte parate nelle città spagnole, per l’arrivo dei Re Magi che portano i doni in forma di dolci ai bambini della Spagna, e sono molto più popolari di Santa Claus.

E’ un evento speciale per i bambini, che aspettano lungo le strade l’arrivo dei re Magi. Quando la folla invade l’intera città, i bambini sono eccitati, pronti a prendere i dolci in borse di plastica e ombrelli.

Il 6 gennaio i bambini si svegliano per vedere i doni che hanno ricevuto. Se sono stati buoni, troveranno molti dolci, ma nel caso fossero stati cattivi troveranno il carbone che è fatto di zucchero.

Per trovare le offerte migliori per l’Epifania a Barcellona, controlla il seguente sito: http://www.cheapflights.com.au/flights-to-Barcelona/ in cui troverai voli a prezzi stracciati per il ponte dell’Epifania.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

che cosa fare Epifania romantico a Lovere

Tour in Turchia viaggi Last minute Epifania

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • ADAGIO PartyWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • Malaga4 20x9 webWeekend Festa delle donne a Malaga
Contentsads.com