Notizie.it logo

Offerte Frecciarossa Roma-Torino

Offerte Frecciarossa Roma-Torino

I treni Frecciarossa sono degli speciali convogli del servizio Trenitalia, che collegano ad alta velocità la linea Torino-Salerno. Ce ne sono ben 87 al giorno, molti dei quali che non effettuano neppure fermate intermedie, come ad esempio tra Roma e Milano.

I treni Frecciarossa offrono quattro livelli di servizio (Executive, Business, premium e Standard), possiedono tutti una carrozza ristorante e molti servizi accessori, come ad esempio la connessione wi fi a bordo. Chi acquista un biglietto per uno dei treni Frecciarossa può inoltre usufruire di servizi aggiuntivi, come la possibilità di richiedere il noleggio auto alla stazione di arrivo.

Inoltre, periodicamente vengono anche proposte delle tariffe speciali, per viaggiare con le stesse comodità ma a prezzi più convenienti. Ad esempio, per la tratta Roma-Torino, se si acquista la CartaFreccia Special, il martedì, il mercoledì e il giovedì si può viaggiare con il 50% di sconto dalle 11:00 alle 14:00.

Se si parte il sabato, e si torna la domenica, si può usufruire dell’offerta promozionale A/R Weekend a prezzi che partono da € 69,00 anche in classe Business, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche