Notizie.it logo

Offerte Frecciarossa Roma-Napoli

Offerte Frecciarossa Roma-Napoli

All’interno della flotta di convogli Trenitalia, ci sono i treni chiamati Frecciarossa, che percorrono la linea ad alta velocità e che collegano alcune delle principali città della penisola in tempo molto ridotti, con un servizio di alta qualità a bordo.

Sui treni Frecciarossa, che offrono quattro diversi livelli di servizio con opzioni aggiuntive, si può viaggiare in assoluto comfort riuscendo a coprire la distanza tra Roma e Napoli in un’ora e dieci minuti. I treni che offrono questo collegamento sono ben 38, le cui partenze sono dilazionate nel corso delle ventiquattr’ore.

Inoltre, volendo, si può usufruire di un gran numero di tariffe promozionali, partendo in determinati giorni o orari. Ad esempio, c’è la promozione A/R Weekend, con prezzi speciali per chi parte il sabato e torna la domenica.

Oppure, l’offerta A/R in giornata, per chi parte e torna nella stessa data.

Lo speciale 2×1 invece permette di pagar un unico biglietto in due, anche nei giorni del 25 dicembre, del 31 dicembre e del 1 gennaio. Tutte le specifiche delle promozioni si possono consultare sul sito Trenitalia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche