Offerte novembre voli Parigi

Parigi a novembre è solitamente quieta e contemplativa, grazie anche al fatto che sono pochi i turisti che la visitano.

Il mese di novembre potrebbe essere l’ideale per concentrarsi su alcune attrazioni interne a Parigi, come i musei, i teatri, osservare i dettagli delle cattedrali e delle chiese, o prendendo un caffè nei molti locali e caffetterie della zona.

Dal momento che sono davvero pochi i turisti che la visitano in questa stagione, ci sono anche poche persone ai musei e ai ristoranti. E’ naturale sentire di avere la città tutta per sé, non è vero?

Inoltre, le possibilità di trovare un volo a basso costo sono maggiori in questo periodo dell’anno. Ecco allora alcune offerte per i voli di novembre a Parigi che abbiamo selezionato per te.

Con Skyscanner abbiamo trovato dei voli per Parigi nel mese di novembre molto vantaggiosi.

Partendo rispettivamente da Roma, Milano o Venezia spenderai per raggiungere la capitale francese rispettivamente 36 Euro, 30 Euro e 36 Euro.

Il sito di Expedia mette a disposizione alcuni voli da Torino con partenza il 1 novembre e ritorno il 4 novembre per Parigi al costo di 40 Euro circa.

Comincia a contattare fin da ora le maggiori agenzie viaggio per il tuo volo per la capitale francese.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Dieci weekend di novembre in famiglia

Cinque borghi della Lombardia da visitare in autunno

Leggi anche
  • 5 25175 dormire a minorcaVacanze a Minorca: 10 cose da non perdere

    Minorca, la seconda isola più grande delle Baleari, è un vero gioiello del Mediterraneo. Meno affollata rispetto alla vicina Maiorca e meno frenetica di Ibiza, Minorca è il luogo perfetto per chi cerca tranquillità, paesaggi mozzafiato e una vacanza a contatto con la natura.

  • Scopriamo Lavagna, cosa fare e vedereCosa fare a Lavagna: attrazioni e cose da vedere

    Scoprite Lavagna, in Liguria: ecco cosa fare e vedere alla scoperta delle migliori attrazioni!