Notizie.it logo

Offerte novembre voli Parigi

Offerte novembre voli Parigi

Parigi a novembre è solitamente quieta e contemplativa, grazie anche al fatto che sono pochi i turisti che la visitano.

Il mese di novembre potrebbe essere l’ideale per concentrarsi su alcune attrazioni interne a Parigi, come i musei, i teatri, osservare i dettagli delle cattedrali e delle chiese, o prendendo un caffè nei molti locali e caffetterie della zona.

Dal momento che sono davvero pochi i turisti che la visitano in questa stagione, ci sono anche poche persone ai musei e ai ristoranti. E’ naturale sentire di avere la città tutta per sé, non è vero?

Inoltre, le possibilità di trovare un volo a basso costo sono maggiori in questo periodo dell’anno. Ecco allora alcune offerte per i voli di novembre a Parigi che abbiamo selezionato per te.

Con Skyscanner abbiamo trovato dei voli per Parigi nel mese di novembre molto vantaggiosi. Partendo rispettivamente da Roma, Milano o Venezia spenderai per raggiungere la capitale francese rispettivamente 36 Euro, 30 Euro e 36 Euro.

Il sito di Expedia mette a disposizione alcuni voli da Torino con partenza il 1 novembre e ritorno il 4 novembre per Parigi al costo di 40 Euro circa.

Comincia a contattare fin da ora le maggiori agenzie viaggio per il tuo volo per la capitale francese.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche