Notizie.it logo

Offerte viaggio Australia febbraio 2015

Sidney, Australia

Una delle mete più gettonate dai turisti italiani in questi ultimi anni è l’Australia. Terra affascinante, misteriosa, vasta, che racchiude in sè antiche bellezze naturali, moderne strutture architettoniche (come quelle delle grandi città come Sidney o Melbourne) ed un misto tra la cultura aborigena ed anglosassone. Un continente ed una terra che merita una visita, nonostante la lontananza dal nostro Paese.

Diverse sono le compagnie aeree che offrono viaggi con destinazione l’Australia per il mese di Febbraio 2015. Generalmente, meta di arrivo è la città di Sidney, mentre il volo ha una durata di circa 20 ore, con scalo in Asia o nella Penisola Arabica. Una buona offerta è fornita dalla compagnia aerea “Emirates”, con un volo di andata e ritorno Roma Fiumicino-Sidney (con scalo a Dubai) al prezzo di 1.041 Euro a persona.

Leggermente maggiore è il costo per la compagnia australiana “Qantas”, che offre un volo (sempre di andata e ritorno) per Sidney (con scalo a Dubai) a 1.097 Euro a persona. Interessante anche l’offerta dell’Air India, con partenza però da Milano e scalo a New Delhi, dal costo di 1.120 Euro per un volo di andata e ritorno. Infine, anche la compagnia aerea “Etihad” offre un volo per Sidney, con scalo ad Abu Dhabi, al costo di circa 1.100 Euro a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche