Offerte viaggio Dresda febbraio 2015

Per gli amanti del turismo nei mesi invernali, in questi primi scorci del 2015, è possibile usufruire di tante opportunità di viaggio, in diverse località europee. Per gli appassionati della cultura tedesca, ad esempio, è da non perdere un giro per la “Firenze sull’Elba”, la bellissima città di Dresda, nella regione della Sassonia.

Tuttavia, purtroppo, non vi sono voli diretti dall’Italia, quindi diverse compagnie aeree di bandiera e “low-cost” (come ad esempio “GermanWings” e “AirBerlin”) offrono viaggi con scalo in città vicine (come Colonia o Dusseldorf). Comunque, nel mese di Febbraio, la compagnia “GermanWings” offre voli, con scalo appunto, a partire da 99,99 Euro. Coloro invece volessero effettuare un soggiorno completo, comprensivo di viaggio aereo (di andata e ritorno) ed hotel, vi sono offerte a partire da circa 250 euro a persona.

Advertisements

Poi, per un soggiorno di almeno 3 giorni, si può arrivare a costi variabili tra i circa 350 Euro ed i 450 Euro a persona, in base alla compagnia aerea e tipo di hotel prescelti. Naturalmente, tali offerte possono variare in base al periodo di viaggio ed alla disponibilità.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come visitare il quartiere Norrebro a Copenaghen

Come si dice ti amo in Grecia

Leggi anche
  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • Weekend San Valentino a DresdaWeekend San Valentino a Dresda
  • Weekend benessere a PortoroseWeekend benessere a Portorose
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Vilnius PasquaVoli low cost Vilnius Pasqua
Entire Digital Publishing - Learn to read again.