Notizie.it logo

Offerte voli Iberia Messico

Voli Iberia

Una delle mete di vacanza più esotiche e affascinanti per i turisti italiani è rappresentato dal Messico. Un Paese ricco di una cultura millenaria antichissima e di bellezze architettoniche e naturali uniche al mondo. Una delle compagnie che effettuano voli per il Messico è quella spagnola della “Iberia“, che spesso lancia diverse offerte interessanti per le partenze dall’Italia. Quali sono quindi quelle migliori per un viaggio con destinazione Messico?

Partendo da Roma con destinazione Citta del Messico, per un volo di andata e ritorno, si può pagare intorno ai 1.100 Euro, effettuando tuttavia uno scalo a Madrid. Se invece volessimo raggiungere l’affascinante città di Cancun, con la medesima tipologia di volo, pagheremmo intorno a 1.200-1.300 Euro, effettuando tuttavia un doppio scalo, nella capitale spagnola e messicana.

Per la stessa destinazione, ma partendo invece da Milano, il viaggio aereo costerebbe intorno ai 1.300-1.400 Euro, sempre con doppio scalo. Se volessimo raggiungere invece Città del Messico, partendo sempre da Milano, il volo si attesterebbe intorno ai 1.200 Euro, effettuando uno scalo nella capitale spagnola. Il costo di questi viaggi tende naturalmente a variare in base al periodo ed alla tipologia di volo prescelti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche