Notizie.it logo

Offerte voli Iberia Spagna

Volo Iberia

La Spagna rappresenta una delle località più ambite dai turisti italiani per trascorrervi le vacanze. Una terra dalla cultura affascinante, dalle bellezze architettoniche e naturali assolute e dalla popolazione calda ed accogliente. Diversi sono i voli che collegano le nostre città con quelle spagnole, soprattutto effettuati dalla compagnia aerea spagnola “Iberia”. Quali sono le offerte per voli appunto della Iberia per la Spagna?

Un viaggio da Roma per Madrid, di andata e ritorno, è offerto, ad esempio, a circa 250 Euro. Se invece volessimo partire da Milano per la stessa destinazione e con medesima modalità di andata e ritorno, il costo si aggirerebbe intorno ai 300 Euro. Per raggiungere invece Barcellona, sempre da Milano, si pagherebbe intorno ai 350 Euro, effettuando tuttavia una scalo a Madrid.

Per la stessa destinazione, ma partendo invece da Roma, pagheremmo intorno a 300 Euro, sempre effettuando uno scalo nella capitale spagnola. Infine, se volessimo raggiungere la bella Palma de Maiorca, da Roma costerebbe intorno a 450 Euro, mentre da Milano intorno ai 470-500 Euro, ambedue sempre con scalo a Madrid. Naturalmente, questi prezzi possono subire variazioni in base al periodo ed al tipo di volo prescelto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche