Orari e prezzi Leonardo Express

Il servizio Leonardo Express è il mezzo ideale per raggiungere in tranquillità e senza ritardi l’aeroporto di Fiumicino. Questo servizio, garantito anche in caso di sciopero, collega la stazione di Roma Termini con l’aeroporto di Fiumicino in 32 minuti, evitando così a chi deve prendere un volo di restare imbottigliato nel traffico capitolino.

Orari Leonardo Express – I collegamenti dalla stazione di Roma Termini cominciano alle 05.35 e terminano alle 22.35 con partenze programmate ogni 30 minuti o, in determinate fasce orarie, ogni 15 minuti dal binario 23 e 24 di Roma Termini, mentre dall’aeroporto di Fiumicino sono operativi dalle 6.23 fino alle 23.23.

Prezzi Leonardo Express – Il prezzo del biglietto, valido per un solo giorno, è di 14 euro, mentre chi viaggia in gruppo o di frequente può risparmiare 25 euro acquistando il carnet da 10 viaggi al prezzo di 115 euro.

Con il Leonardo Express viaggiano invece gratis i bambini di età inferiore ai quattro anni, i ragazzi dai 4 ai 12 anni non compiuti (solamente in caso di un bambino accompagnato da un adulto pagante) e gli animali di piccola taglia che viaggiano nel trasportino.

Scritto da Milena Usai
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare all’Antico Caffè Greco di Roma

Come spendere poco vacanza a Ferrara

Leggi anche
  • Vantaggi e prezzo City Cards BerlinoVantaggi e prezzo City Cards Berlino
  • Tram storici Napoli storia curiositàTram storici di Napoli, storia e curiosità dall’Ottocento a oggi

    La storia e le curiosità sui tram storici di Napoli, un viaggio che inizia nell’Ottocento e che ancora affascina i turisti.

  • Quante linee di metropolitana ha RomaQuante linee di metropolitana ha Roma

    Com’è costituita la metropolitana di Roma? Quante linee ha e quali sono? Quali zone coprono? Scopritelo in questo articolo!

  • Loading...
  • Quali sono orari e prezzi Livorno-Isola del GiglioQuali sono orari e prezzi Livorno-Isola del Giglio
  • metro pragaQuali sono orari apertura metro Praga

    Come spostarsi nella città di Praga utilizzando la rete della metropolitana e le diverse linee per raggiungere il più veloce possibile.

Contents.media