Orlando: la destinazione più scelta per le vacanze in Florida

Orlando è una metropoli in crescita costante – un intreccio di comunità diverse – che attira milioni di visitatori ogni anno per il tempo favoloso e le numerose attrazioni. Sede dei famosi Walt Disney World, Universal Studios e SeaWorld, Orlando ospita anche dozzine di altre attrazioni, musei, aree per fare shopping, locali d’intrattenimento in cui cenare, giardini e parchi acquatici.

Se state pianificando una vacanza a Orlando, è bene che vi informiate un po’ sulla zona e su cosa aspettarvi, in modo da ricavare il meglio del meglio senza sprecare tempo e denaro.

Una delle cose più difficili da scegliere, è il periodo in cui visitare questa città. Nonostante alcuni eventi speciali e promozioni possono influire sulla presenza di ospiti nei parchi a tema, generalmente la maggior affluenza si ha nei periodi di determinate vacanze.

Per quanto riguarda la stagione degli uragani, inizia il 1 giugno e termina il 30 novembre, con maggior probabilità di tempeste tra agosto e ottobre.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa vedere a Brasilia

Come arrivare e come muoversi a Orlando

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • YulefestYulefest
Entire Digital Publishing - Learn to read again.