Notizie.it logo

Cosa fare a Oslo

Cosa fare a Oslo

Sono numerose le attività gratuite che si possono praticare e fare a Oslo. Queste sono le migliori attrazioni e attrazioni gratuite di Oslo .

Il cambio della guardia Cambio della Guardia a Oslo, Norvegia Ogni giorno alle 01:30 , uno dei migliori eventi gratuiti di Oslo. Le guardie reali che vedete al Cambio della Guardia a Oslo sono chiamate Guardia del re .

Vigeland Park a Oslo, Norvegia Ci sono diversi parchi a Oslo che sono particolarmente popolari in estate – con le attività gratuite nei parchi , eventi all’aperto , o semplicemente per un pomeriggio di relax a prendere il sole. I miei parchi preferiti a Oslo sono Slottsparken e Vigeland Park , raggiungibili sia a piedi che in tram.

Durante l’estate di Oslo , visitate una delle spiagge locali nella zona di Oslo .

Nuotare e prendere il sole è gratuito ed è un ottimo modo per trascorrere una mezza giornata a Oslo che è gratuito e molto rilassante . Venite presto per ottenere un buon posto .

Cose gratis di Oslo non sono limitate all’estate . Se si visita Oslo in inverno , si può andare a pattinare sul ghiaccio gratuitamente presso due piste! Se non avete i vostri propri pattini, è possibile noleggiarli, pagando una tassa molto bassa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche