Notizie.it logo

Pacchetti vacanze epifania 2015 famiglia a Kitzbühel

Pacchetti vacanze epifania 2015 famiglia a Kitzbühel

La città di Kitzbuhel si connette benissimo con altre zone. Il paese offre una alternativa al frastuono di altre grandi città. Grazie alla sua location nel cuore del paesaggio alpino, è l’ideale per gli amanti degli sport invernali. Il suo chalet che si trova a 20 minuti dall’edificio principale è l’ideale per trascorrere dei giorni di vacanza con la famiglia. Il centro ha anche una spa con sauna e bagno turco, dove i bambini fino a 5 anni entrano gratis.
Kitzbuhel si trova a 672 metri sul livello del mare, a 90 km da Innsbruck e a 80 km da Salisburgo, ed è una delle destinazioni più popolari nella regione del Tirolo. E’ una città medioevale, famosa per i suoi resort sciistici e per lo sci alpino.

E’ uno dei resort più esclusivi delle Alpi, con una area che ha pendii per circa 168 km per ogni tipo di livello e difficoltà, compreso il leggendario Streif, delle aree per lo snowboard, per la slitta e centinaia di chilometri per lo sci alpino.

Trascorrere qui L’Epifania sarà l’ideale grazie alla neve e a tutte le meravigliose attività che qui si possono praticare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche