Notizie.it logo

Offerte famiglia Epifania a Corvatsch

Offerte famiglia Epifania a Corvatsch

Il comprensorio sciistico di Corvatsch in Svizzera si trova sopra l’Engadina e con i suoi 3303 metri sul livello del mare è il più alto delle Alpi orientali: le migliori condizioni per gli amanti delle avventure sulla neve.

Il comprensorio ha 120 km di piste, le piste più illuminate della Svizzera per circa 4.2 km, un grande parco con halfpipe e discese emozionanti attendono gli sportivi e gli amanti degli sport montani.

L’area è circondata da un panorama unico. Da un lato le imponenti torre del massiccio del Bernina con i giganti del ghiaccio come il Piz Bernina di 4049 metri e il Piz Roseg di 3937 metri, dall’altro puoi vedere migliaia di cime alpine e laghi dell’Engadina.

Tra le varie piste da sci e da snowboard vi è la possibilità di assaporare i piaceri gastronomici della sua cucina, magari in un rifugio che soddisfi i desideri e le esigenze di tutti.

Per sapere se ci sono offerte in questa zona per la famiglia, contatta la stazione sciistica o visita il sito internet per trascorrere qui le tue vacanze, se ami la neve.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche