Notizie.it logo

Prezzo noleggio bici Cinque Terre

Prezzo noleggio bici Cinque Terre

Le Cinque Terre, in terra ligure, è una delle aree costiere più belle d’Italia, 10 chilometri di bellezze naturali. I borghi antichi della zona come Monterosso, Vernazza, Corniglia sono mete ambite dai turisti: noleggiando una biciletta avrete una prospettiva e un panorama del tutto diversi dai soliti itinerari.

Potrete così abbandonare le strade e posti più affollati dai visitatori per concedervi lunghe escursioni in zone più nascoste ma altrettanto incantevoli come le, così chiamate, “vie alte” , Via dei Santuari e la strada Litoranea che parte da Riomaggiore.

Ma vediamo quanto costa noleggiare una bicicletta nelle Cinque Terre.

Si possono noleggiare biciclette al modico e convenientissimo prezzo di 1,50 euro all’ora: se siete possessori della Cinque Terre Cards le prime tre ore di escursione sono gratuite.

Per il noleggio di una bicicletta vi verranno richiesti un documento di riconoscimento, che potrà essere la carta d’identità o la patente, ed una caparra di 50 euro che vi verrà restituita al momento del rientro in sede della bicicletta.

Dove noleggiare una bicicletta?

Presso le Stazioni Ferroviarie di Riomaggiore e Manarola, il Punto d’Accoglienza Parco località Lavaccio- Riomaggiore, Punto accoglienza Parco San Bernardino, e al Ristorante “Colle del Telegrafo”.

Non vi resta che partire e portare con voi le vostre due ruote!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche