Notizie.it logo

Promozione Christmas Family del Mandarin Oriental Hyde Park a Londra

Promozione Christmas Family del Mandarin Oriental Hyde Park a Londra

Questo Natale, il Mandarin Oriental Hyde Park a Londra, dà il benvenuto all’orso Paddington per trascorrere le festività in hotel, creando il Christmas Family, un programma magico per promuovere il film che è uscito il 28 novembre.

Grazie all’ospitalità, al calore e al servizio che l’hotel offre, il programma Christmas family” invita gli ospiti a trascorrere il Natale con tutte le decorazioni, in uno degli edifici più iconici di Knightsbridge. Con l’aggiunta del Rosebery quest’anno, le famiglie potranno degustare le delizie di un classico tè pomeridiano, compresa una dedica di tutti i fans di Paddington con un Paddington fatto su misura e le delizie del tè e della marmellata fatta in casa. Il Mandarin bar offrirà una cioccolata, al prezzo di GBP5, per tutti i bambini che trascorreranno le vacanze con l’orso Paddington.

Grazie all’aiuto del concierge dell’hotel, gli ospiti possono continuare l’avventura e esplorare le festività tradizionali.

Un fiorista trasformerà gli spazi pubblici dell’hotel incluso il Marble Lobby, il Mandarin Bar, il Rosebery e il Bar Boulud.

Il programma Christmas family comprende:

– una notte in una delle stanze di lusso dell’hotel

– una colazione inglese per due adulti e un bambini nella sala da pranzo che sovrasta l’Hyde Park

– i regali natalizi di benvenuto all’arrivo, incluso l’orso Paddington e una selezione di dolci di Brownie Brittle e qualche sorpresa dello chef

– un orso Paddington fatto su misura e il tè nella Rosebery Room per due adulti e un bambino

– una candela di Natale della profumeria Ormonde Jayne.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche