Qual è il modo migliore per vedere gli animali durante un safari?

download

Sia che vi troviate in un lodge elegante o una tenda rustia in un campeggio temporaneo , ogni giorno , potete uscire fuori in libertà ad intravedere la fauna selvatica . Ci sono molti modi per avventurarsi fuori. Ecco alcuni esempi :
Safari a piedi – i turisti hanno la possibilità di passeggiare a piedi , sotto l’occhio vigile di una guida .
Safari mobile – Questi viaggi solitamente fanno uso di veicoli 4X4 su un’area più ampia , e sono lo stile preferito in molti luoghi . Troverete anche tour in autobus in alcune zone .
Safari in canoa – Queste spedizioni lungo il fiume Zambezi o altri fiumi tra camping e alberghi, con soste lungo il percorso per camminare .
Safari self-drive – Questa è la disposizione più flessibile di tutti , anche se è meglio riservata per i viaggiatori che sono già stati in Africa . Si guida il proprio veicolo in modo da poter esplorare a vostro piacimento .
Safari migrazione – Questi viaggi seguono vaste popolazioni animali in movimento nelle loro escursioni annuali in ricerca di cibo e / o acqua . Essi forniscono la possibilità di osservare alcune delle più straordinarie collezioni di fauna selvatica che abbiate mai visto .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Piquadro Brief Ventiquattrore RFID 42 cm scomparto Laptop nero
299 €
Compra ora
Littlelife Portamerenda termico - LittleLife - Coccodrillo
23 €
Compra ora