Notizie.it logo

Quanto costa un safari?

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

african-safari-2

Ci sono così tante diverse opzioni possibili per il vostro safari che è difficile impostare una regola empirica per quello che si dovrebbe spendere . Invece , in primo luogo , si dovrebbe fare qualche ricerca per determinare quello che ci piace di più in Africa , e quindi bilanciare il vostro budget. Non dimenticare della tua età , livello di fitness e le aspettative per il comfort . Se siete abituati a stare in alberghi di lusso in viaggio , ad esempio , le sistemazioni zaino in spalla che troverete in alcuni campi sará scomoda per voi.
Lo scrittore Fodor Julian Harrison consiglia di trascorrere da sei a nove mesi per pianificare il vostro viaggio, e un anno di anticipo , non è irragionevole . Harrison mette in guardia anche i viaggiatori che la prenotazione via Internet self-service non è affidabile in Africa , dove l’infrastruttura turistica non è sofisticata come in altri posti .Probabilmente faresti bene a ricorrere ai servizi di un agente di viaggio che ha vissuto in Africa .
Secondo Harrison , ci sono fasce di prezzo per soddisfare quasi tutte le tasche .

Un viaggiatore che vuole il lusso puó prenotare alloggi per 1.500 dollari a notte.
Una spesa importante di fattore è il viaggio aereo . South African Airways ha pubblicizzato i prezzi di circa 1.000 dollari a tratta per i voli da New York City verso alcune cittá sudafricane . Ma, naturalmente , tali prezzi sono soggetti a modifiche . Il tuo agente può essere in grado di trovare un pacchetto più economico.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche