Qual è fermata metro Hard Rock Cafè Roma

È opportuno evidenziare che l’Hard Rock Cafè di Roma è ubicato nel pieno centro della metropoli; bisogna far notare che tale locale non è proprio comodo alle fermata della metro. Ma, comunque si può raggiungere in circa 10 minuti a piedi dalla fermata di Piazza Barberini.

In tutti i locali e ristoranti della catena all’interno vengono esposti abiti, dischi, chitarre ed altre cose, che magari sono appartenute a qualche star della musica rock. Oppure le cose sono semplicemente esposte per rendere del tutto caratteristico il locale o semplicemente per migliorarne l’arredamento in generale.

La musica comunque in tali locali è decisamente alta, ma sostenibile. Se siete fortunati potrete ascoltare alcune chicche preziose della musica rock, tutto ciò contribuirà a farvi rivivere i vostri anni più belli, con in sottofondo i pezzi musicali che avete dimenticato.

Advertisements

Vi consiglio comunque di assaggiare i loro hamburger, sono indubbiamente molto buoni; le porzioni sono decisamente abbondanti. I prezzi sono nella norma, è possibile anche avere un menù specifico per i bambini.

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come funziona Google Flight Search

Quali sono fermate della metro Norimberga

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

  • villapianaVillapiana: le migliori cose da vedere e da fare

    Bandiera Blu 2019, Villapiana è una meta perfetta

  • 
    Loading...
  • Laterza, case costruite a ridosso della gravinaViaggio in Puglia, alla scoperta di Laterza e delle gravine

    Situata sul bordo della gravina, a pochi chilometri da Matera, Laterza offre ai visitatori un viaggio tra natura, fede, tradizione ed enogastronomia.

Contents.media