Qual è vita notturna Creta

Oltre alle isole Cicladi che sono famose per i loro party, l’isola di Creta è anche un’isola che offre molta vita notturna in diversi luoghi. Offre molte opzioni che permettono di trascorrere notti per tutti i gusti e tutte le età.

Dai party tradizionali alle serate greche con la musica cretese, Creta ha tutto.

Riguardo alla vita notturna, nella città di Chania troverai ottimi bar e club, alcuni dei quali ben nascosti nella vecchia città con panorami che riempiono il cielo. Nella bellissima città di Rethymno c’è una grande varietà di bar e luoghi per la danza, taverne e ristoranti.

La scena movimentata si vive tra Malia e Stalis con molti club, e che sono maggiormente frequentati dai turisti inglesi. Se ami rilassarti ci sono dei lounge bar con musica soft e cocktail esotici. I bar sono solitamente aperti fino a mezzanotti o le due o le tre.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutte le spiagge naturista della Costa Azzurra

Itinerario viaggio di nozze Creta e Santorini

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media