Quali sono documenti d’ingresso per Gibilterra

Un visto di Gibilterra è un timbro o annotazione posto da funzionari di Gibilterra su un passaporto che permette al turista di visitare Gibilterra. I visti sono ottenuti dalla Ambasciata o consolati di Gibilterra per la vostra visita. “Visita” è ulteriormente definito come la ragione per l’ingresso, di solito affari, turistico o transitorio.

Ci sono oltre 270 i paesi che offrono i visti e letteralmente migliaia di diversi tipi di visti disponibili sulla base di campagna, tipo di visita, e la durata della visita.
Tutti i cittadini degli Stati Uniti non hanno bisogno di un visto per recarsi a Gibilterra, sia per affari o turismo per soggiorni di breve durata; tuttavia, avrete bisogno di un passaporto degli Stati Uniti. Alcuni cittadini stranieri hanno bisogno di un visto e possiamo aiutare con questo problema per voi.

Advertisements

In genere, un visto impiega da 2 giorni a 15 giorni a seconda del consolato.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieci cose da vedere a Gibilterra

Dove fare shopping a Miami

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.