Quali sono i mercati parigini

Alcuni dei mercati alimentari di Parigi ì più famosi e piacevoli includono il mercato Aligre ( 12 ° arrondissement ) , il mercato Bastiglia ( 11 ° arrondissement ), il mercato Maubert e Place Monge mercato (sia nel 5 ° arrondissement ) . Vi è anche un mercato alimentare tutto- biologico salutista riprende il Marché Raspail ( 6 ° arrondissement) ogni Domenica mattina , e il mercato Batignolles il Sabato mattina.

Nel frattempo, il St -Quentin mercato coperto nei pressi della Gare de L’Est ( 10 ° arrondissement ) è il più grande mercato coperto di Parigi , e sempre pieno di energia rumorosi ( e cibo fantastico ) . I devoti del cibo dovrebbero prendere in considerazione questi punti . Tuttavia , la maggior parte dei mercati tradizionali dei fattori di Parigi offrono un buon livello di qualità e varietà .
Per individuare rapidamente un tradizionale mercato alimentare di Parigi vicino a te , clicca sul arrondissement ( quartiere ), sei in o sarai alloggiato in durante il viaggio ( scorrere verso il basso per scegliere l’ arrondissement) .

Si può facilmente capire cosa arrondissement siete in , cercando in ogni cartello stradale , che si trova su edifici d’angolo . Si noti che queste liste non riguardano mercati all’aperto permanenti come quelle che si trovano in Rue Montorgueil o Rue Mouffetard.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Quali sono i consigli per le destinazioni da luna di miele

Le migliori panetterie parigine

Leggi anche
Contentsads.com