Quali sono i prezzi dei Billionaire Resort Malindi

Briatore ha creato un resort nella bellissima Malindi, in Kenya. Quali sono i prezzi del Billionaire Resort Malindi? Scoprilo nell'articolo!

State progettando una vacanza extralusso in Africa e avete tutta l’intenzione di darvi alla pazza gioia, senza badare a spese, magari condividendo la vacanza con qualche personaggio famoso?
Il Billionaire Resort Malindi è probabilmente ciò che fa per voi. Leggete con noi le caratteristiche di questo resort di prima classe, i suoi costi e le sue offerte per rendere la vostra vacanza indimenticabile.

Billionaire Resort Malindi

Il Billionaire Resort Malindi è un resort lussuoso, frequentato da VIP di tutto il mondo, ideato e fondato da Briatore. Questa struttura si trova a Malin, in Kenya, e, come intuibile, ricorda il Billionaire che ha luogo in Sardegna, sempre ideato da Briatore.

Ovviamente, le due strutture si differenziano in molti modi, ma certamente l’ambiente in cui sono immersi è ciò che li contraddistingue maggiormente.
Il resort ha aperto i battenti ai propri avventori e agli affittuari degli appartamenti nell’agosto 2014.

Va ricordato, però, che Briatore aveva già fondato un altro resort in Kenya, Lion in the Sunesort, differente dal Billionaire e decisamente più piccolo,che dispone di sole sedici camere lussuose e suite per permettere ai suoi clienti un’esperienza di piacevole privacy. Per vostra informazione, ricordiamo che le tariffe variano da 400 euro per una singola a 600 euro per una doppia, per arrivare fino ai 700 euro per una suite.

Il Billionaire Resort Malindi, invece, è immerso nel parco nazionale marino di Malindi, definita la “little Italy” del Kenya. Struttura cinque stelle, si compone in un complesso di appartamenti e villette dal design moderno e completi di tutti i confort. Gli appartamenti sono divisi in tre blocchi, alcuni con vista sul mare e accesso diretto ai giardini dello stabile.


Cosa offre il Billionaire

Il resort di Briatore in Kenya offre numerosi servizi atti a garantire un’ottima esperienza al cliente e far passare una vacanza da sogno. Oltre alla spiaggia privata, di sabbia finissima e bianca, il Billionaire Malindi offre una piscina sulla spiaggia stessa, con divani letto e palme d’intorno, per garantire il massimo relax. All’interno della struttura, inoltre, potrete trovare il servizio ristorante, con la sua cucina internazionale a base di carne e pesce, pizza e pasta fresca, con ingredienti di qualità. Sempre studiato per gli ospiti del resort di Briatore è la Thalaspa Henry Chenot, una spa dove agli ospiti è garantito un regime di benessere fisico grazie alla famigliarità della spa con la medicina cinese. Nella spa è possibile usufruire di sei cabine per trattamenti, impianti di idroterapia con acqua marina, massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza che permetteranno di tornare a casa, una volta finita la vacanza, freschi, rilassati ed in forma.
La struttura extralusso, inoltre, mette a disposizione la sua Kaliffa, una piccola imbarcazione da dodici posti più l’equipaggio, utilissima per esplorare le calette e le spiagge più nascoste attorno al resort o per allontanarsi a nuotare nelle acque cristalline.

Prezzi

I prezzi del Billionaire Resort Malindi, come prevedibile, non sono abbordabili per tutti: si varia dal prezzo di una suite, a 250 euro per persona a notte, all’affitto di un’intera villetta per una settimana a 45.000 euro.
Ad ogni modo, se avete la possibilità di visitare questo splendido quanto costoso resort, sicuramente ne varrà la pena.

Condividi