Quali sono le piste da sci estivo sullo Stelvio

Al Passo dello Stelvio lo sci estivo è come quell’invernale: chilometri e chilometri di tracciati sempre perfettamente battuti, che non hanno nulla da invidiare a quelli dei mesi più freddi.

Di buon mattino la neve, le piste e lo snowpark si presentano dure e compatte, l’ideale per lo sci alpino e per curve al limite della conduzione.

Nel pomeriggio invece, quando il termometro segna parecchi gradi sopra lo zero, la neve diventa più umida e morbida, e quindi particolarmente adatta per gli amanti dello snowboard e dello snowpark che possono divertirsi in totale sicurezza.

Le piste da sci del Passo dello Stelvio sono servite da quattro skilift e due funivie, tra cui l’innovativa Trincerone-Livrio che, con un particolare sistema di funi portanti allargate, garantisce massima sicurezza anche con forti venti trasversali.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour chiese cattoliche di San Pietroburgo

Tutte le offerte per lo sci estivo sullo Stelvio

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.