Tour chiese cattoliche di San Pietroburgo

Quando visiti San Pietroburgo sarai stupito dal numero e dalla varietà di chiese cattoliche. Ve ne sono alcune famose, altre che sono finemente decorate, cattedrali storiche grandi e piccole, ma bellissime e originali chiese. Questo tour ti porterà a conoscere alcune delle grandi chiese di San Pietroburgo.

La costruzione della chiesa di St. Tsarina Elena è iniziata nel 1885 sotto la guida della grande duchessa Elena Pavlovna.

The St. Petersburg Church of Our Lady of Lourdes, conosciuta anche come Notre Dame de Lourdes, è una chiesa costruita dai cattolici francesi nel 1891.

Vladimir Mother of God Icon Church, che si trova in Vladimir Square accanto al Vladimirsky Market, è una delle chiese più vecchie della città.

Cossack Cathedral dell’ esaltazione della croce è un complesso di chiese e cappelle che si trovano a sud di Ligovsky Prospekt

Church of the Intercession of the Mother of God è stata fondata nel 1890 durante il regno di Alexander III.

Advertisements

Cathedral of the Assumption of Our Lady è una chiesa romana cattolica che si trova al numero 1 di Krasnoarmejskaja Street.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come visitare tomba dello Zar a San Pietroburgo

Quali sono le piste da sci estivo sullo Stelvio

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.