Notizie.it logo

Quanto costa dormire al Bedford Post Inn di New York di Richard Gere

Quanto costa dormire al Bedford Post Inn di New York di Richard Gere

State progettando un’indimenticabile fuga d’amore? Perché allora non scegliere un posto davvero unico dove dormire e trascorrere un weekend romantico.

Vi proponiamo un luogo incantevole dove dormire e dove avrete anche la possibilità di incontrare uno degli uomini più affascinanti di Hollywood, Richard Gere, proprietario del Bedfort Post Inn di New York.

L’edificio risale al 1762, situato in un quartiere molto tranquillo che negli anni ’20 e ‘30 ospitò il “Boot and Spur Inn”, poichè questa era un tempo la città dei cavalli, mentre dal 1953 al 1997 ci fu un ristorante italiano, “Nino’s”. In seguito rimase vuoto e Gere, che abitava in quella zona, decise di farne un hotel.

Il Bedford Post Inn è stato splendidamente decorato dalla moglie di Gere, Carey Lowell realizzando le camere in maniera tale da farle apparire più grandi di quanto siano in realtà.

La locanda, dispone di otto camere suddivise su due piani differenziandosi poco le une dalle altre per stile, dimensioni e costo soggiorno.

I costi sono di $395, pari a circa 355 euro per la Petite Queen, $495, circa 445 euro, per la Queen Deluxe, e $550, vale a dire 495 euro per una notte nella California King Deluxe e 650 dollari, 585 euro per la California King Deluxe con terrazza o la King Deluxe con terrazza.

I bagni, in tutte le camere, dispongono di doppia cabina doccia, pavimento riscaldato e ampio spazio.

Non è tutto, il Bedford Post Inn è noto anche per l’ottima qualità del cibo preparato nel suo ristorante. Lo chef infatti acquista i prodotti dalle locali fattorie e utilizza olio d’oliva toscano.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche