Notizie.it logo

Quanto costa fare colazione a Budapest?

Quanto costa fare colazione a Budapest?

Negli ultimi anni moltissimi luoghi in cui fare colazione sono stati aperti a Budapest, mostrando che la capitale ha iniziato a riguadagnare fama e vantaggio sulle altre città europee agli occhi dei turisti.

Uno dei vantaggi di Budapest è il fatto che sia una città economica. Ecco dove fare colazione a Budapest e quanto costa.

A Budapest ci sono molti bistrot in cui lo stile di New York è più vivo che mai, includendo foto di celebrità, con grande successo. Il gusto si unisce a un servizio ottimo che definisce il locale e dà una chiave dei suoi successi.

Villa Bagatelle:

ha riguadagnato la sua gloria. Ospita la panetteria Brot, un caffè e una boutique di interni ed è diretta da Mihalyi Lazlo.

Coyote:

il profumo del caffè appena fatto si diffonde nell’aria ogni mattino in questo caffè tipico americano vicino alla piazza di Battjyany, con molti clienti che rimangono qui anche nei weekend per la colazione.

Jókenyér Bakery

è una panetteria in pieno stile francese, molto semplice, per una colazione veloce ed economica. La panetteria vende tutti i tipi di dolci, compresi quelli salati, biscotti e croissants.

Una colazione a Budapest che sia al bar o in panetteria costa da 350 a 700 Ft (ca.

1,5-2,5 EUR) a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche