Notizie.it logo

Quanto costa fare colazione a Londra?

Quanto costa fare colazione a Londra?

Una full breakfast è la tipica colazione inglese, che consiste di bacon, salsicce e uova, spesso servite con una varietà di contorni e bevande come caffè o tè.

E’ soprattutto popolare nel regno Unito e nelle culture che sono state influenzate da quella inglese, comprese gli Stati Uniti, l’Australia, la Nuova Zelanda, il Canada e il Sud Africa.

Si parla a volte di colazione inglese o di full English breakfast. La full breakfast si differenzia da quella continentale dell’Europa, che consiste in tè, latte o caffè e succhi di frutta con pane, croissant e dolci.

Una full breakfast è la base della cucina inglese e irlandese. Molte caffetterie e pub inglesi servono il pasto a qualsiasi ora, come se fosse una all day breakfast. Altri nomi comuni per i piatti riflettono la cultura locale e producono la full Scottish, full Welsh, full Irish e Ulster fry per indicare la colazione.

Una full English breakfast consiste di bacon, solitamente pane nero, uova fritte o in camicia, pomodori fritti o grigliati, funghi fritti, pane o toast con burro, salsiccia, serviti solitamente con una tazza di tè.

La colazione a Londra può costare da 5£ sino a 50£ se la si fa al Ritz.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche