Notizie.it logo

Quanto costa vacanza studio in Australia

Quanto costa vacanza studio in Australia

Se questa estate decidi di iscrivere tuo figlio ad una vacanza studio, potresti optare per una meta lontana come l’Australia. In questa meravigliosa terra, oltre agli animali e ai paesaggi mozzafiato che potrà vedere, avrà la possibilità di frequentare dei corsi di lingua di livello diverso e, qualora lo desiderasse, vivere anche un’esperienza di affiancamento tra studio e lavoro. I tour operator specializzati in soggiorni studio sono moltissimi; troverai prezzi diversi e offerte particolari in base al periodo di partenza e alla durata del soggiorno. Certo, considerando che l’Italia è dall’altra parte del mondo rispetto all’Australia, ti conviene comunque progettare un soggiorno medio-lungo. Verifica presso la scuola di tuo figlio se ci sono convenzioni particolare con qualche tour specializzato, in alternativa ti consigliamo di contattare i più famosi, che hanno grande esperienza nel settore:

  • Il gruppo EF Education First ha un’ampia gamma di offerte disponibili, diversificate in base alla fascia d’età di chi partecipa.

    Per esempio ci sono le vacanze studio all’estero per studenti dagli 8 ai 14 anni e da 14 a 18 anni. In questo caso è possibile viaggia verso l’Australia in gruppo con accompagnatore e scoprire una cultura e una nuova lingua con tanti amici provenienti da tutto il mondo. Per un preventivo si può richiedere il catalogo, è possibile usufruire di uno sconto del 10% sugli ultimi posti disponibili.

  • STS Vacanze Studio propone esperienze in Australi con prezzi competitivi:Dal 01.07.2015 Al 31.07.2015 Tipo di Corso: STS Experience; Città di partenza Milano Mezzo di trasporto Aereo Costo del programma scelto 3950 euro. Stessa cifra se si decide di volare da Roma.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...