Notizie.it logo

Quanto costa vacanza studio in Canada

Quanto costa vacanza studio in Canada

Se ami i luoghi selvaggi, compreso il divertimento e le città cosmopolite, hai mai pensato a una vacanza studio in Canada? Il Canada ti offre moltissimo, tanto divertimento soprattutto per gli sport se decidi di venire qui in inverno, avrai la possibilità di affittare degli sci e sciare su alcuni dei migliori pendii al mondo. Una vacanza studio in estate ti permette escursioni alle Cascate del Niagara alle foreste verdi, ma anche alla scoperta della sua metropoli.

Il Canada ha una terra ricca di natura, ma anche bellissime città. Un corso in inglese ti offre la possibilità di prendere parte ai viaggi e scoprire la natura. Il Canada è un paese molto diverso dagli altri che saprà sorprenderti e regalarti attimi indimenticabili.

Le varie compagnie dedite alle vacanze studio offrono molte destinazioni per un corso di inglese in Canada.

Puoi imparare l’inglese a Toronto, la città con i suoi quartieri per camminare e non troppo distante dalle Cascate del Niagara, puoi andare a Calgary, la città dell’olio, ai piedi delle montagne, il luogo perfetto per sciare o visitare Vancouver.

Il costo di una vacanza studio in Canada dipende da quanto tempo starai. Una vacanza studio di 2 settimane può costare sui 499 Euro, dipende anche dal soggiorno, se presso una famiglia o in un college.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.