Notizie.it logo

Come raggiungere in macchina Pala Alpitur Torino

Come raggiungere in macchina Pala Alpitur Torino

Come arrivare al Pala Alpitur di Torino in auto: consigli utili.

Il Pala Alpitur di Torino è situato precisamente in Corso Sebastopoli, nelle vicinanze dello Stadio Olimpico, ecco come raggiungerlo in macchina.

Situato nelle vicinanze dello Stadio Olimpico di Torino, il Pala Alpitur, noto anche con il nome di Palaolimpico, è un palazzetto che ospiti vari eventi e manifestazioni, riguardanti sia lo sport che concerti di artisti nazionali e internazionali.

Tanti, infatti, sono i grandi artisti provenienti da tutto il mondo che si sono esibiti in questa struttura, considerata una delle più importanti d’Italia.

La via in cui è situato il Pala Alpitur si chiama Corso Sebastopoli, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, partendo dalla Stazione di Torino Porta Nuova (Linea 4 e fermata Corso Unione Sovietica/Corso Sebastopoli), Torino Porta Susa (Linea 10 e fermata Corso IV Novembre/Corso Sebastopoli) oppure Torino Lingotto (Linea 63 o Linea 14 con fermate Corso Unione Sovietica/Corso Sebastopoli).

Chi arriva nella città di Torino con la macchina, una volta uscito dall’autostrada, deve prendere la tangenziale e uscire in Corso Unione Sovietica, seguendo le indicazioni per il centro (circa 1 chilometro e mezzo), poi sostare preferibilmente presso il parcheggio Caio Mario, situato vicino Fiat Mirafiori e raggiungere il Pala Alpitur con i mezzi pubblici ad esso collegati, prendendo la Linea 4 o la Linea 10.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Visitare l’Irlanda ruraleVisitare l’Irlanda ruraleSebbene i visitatori siano alla ricerca di città più grandi come Dublino, in Irlanda vi sono molte destinazioni tranquille ...